top of page

Bacheca

ad uso esclusivo delle imprese aderenti alla Rete Si.EnergiE

Spazio web di aggiornamento e incontro fra i Retisti

 

IMPORTANTE: il Forum della Rete Si.EnergiE al momento nasce come forum esclusivamente riservato ai Retisti della Rete Si.EnergiE. Per questo motivo è importante che ogni Retista si impegni a custodire con scrupolo il proprio account di accesso e non diffonda in nessun modo i contenuti che nello stesso forum verranno elaborati.
 
È plausibile ipotizzare che in una seconda fase di sviluppo della strategia marketing della Rete possa essere presa in considerazione la possibilità di attivare un forum pubblico esteso anche a "non Retisti" per lo sviluppo delle attività di fidelizzazione e di servizio verso i consumatori ed il mercato in genere.
1
2
Accedere al Forum cliccando direttamente qui, e inserire in "Login"  il proprio nome utente e la password
Nota di BtoB ai Retisti
n. 01 del 16/11/15
 
Al fine di poter portare avanti la migliore operatività dei 4 Tavoli di progettazione condivisa,
si richiede a tutti i Retisti la massima partecipazione. Laddove non fosse possibile partecipare alle sessioni di lavoro convocate, ogni Retista è caldamente invitato a comunicarlo con tempestività, permettendo ai responsabili BtoB ed alla Presidenza Si.EnergiE di poter programmare per tempo rinvii di sessione di lavoro o, se necessario, decidere il proseguo delle attività senza il prezioso contributo dei Retisti stessi.
Nota di BtoB ai Retisti
n. 02 del 21/03/16
 
Nuovo accordo di partnership con "Innovare", Rivista di informazione tecnico-scientifica (cartacea/web)
Come puoi accedere nel Forum riservato
 
Procedere con la registrazione a Forum Free accedendo direttamente dal portale Forum Free
È attivo l'account e-mail
retesienergie@gmail.com
ogni singola e-mail (in arrivo/in uscita) viene inoltrata dai Retisti incaricati della gestione dell'account ad ogni singolo Retista con la massima sollecitudine.
 
IMPORTANTE:
ad eccezione del Presidente e della Retista Giulia Meloni che è stata appositamente delegata, nessun altro Retista, anche se a conoscenza della pw d'accesso, può elaborare e/o inviare email dall'account retesienergie@gmail.com e neppure può rispondere alle email in arrivo nello stesso account, salvo specifiche deleghe ricevute dal Presidente.
 3
bottom of page